Le collezioni 2018 della maison ROSA CLARÁ

Che dire, per me è davvero un sogno ed anche un grandissimo onore presentarvi oggi sul blog le collezioni 2018 della maison Rosa Clará, uno dei marchi più noti ed apprezzati in tutto il mondo!

Protagonisti di quest’anno sono le trasparenze, i pizzi e le scollature profonde, per rendere sempre più seducenti le silhouettes delle spose.

Le nuovi collezioni, Rosa Clará 2018, Rosa Clará Couture e Rosa Clará Soft, si compongono di disegni ricchi di dettagli concepiti per aumentare la bellezza e la personalità di ogni donna.

Ecco, come sempre per voi, i miei preferiti.

Rosa Clará presenta corpetti stile sottoveste molto elaborati, realizzati in pizzo chantilly su basi di tulle e organza color carne, abbinati a gonne di tulle a strati leggeri, che conferiscono movimento e vaporosità.
Dalla collezione Rosa Clará 2018:

Il pizzo francese è il tessuto protagonista di questa nuova collezione molto sensuale, ed è accompagnato anche da altri tessuti di alta gamma come plumetis italiano, tulle, crêpe, georgette e mussolina plissettata a mano per gonne fluenti.
Dalla collezione Rosa Clará Couture:

Scollature pronunciate che slanciano la figura e prolungano la linea del collo sono abbinate a cristalli, strass e ricami fatti a mano, mentre la sovrapposizione di tessuti contribuisce a dare struttura ad ogni abito, senza perdere la sensazione di leggerezza.
Dalla collezione Rosa Clará Soft:

Vi piacciono?
Vi garantisco che non è stato per niente facile scegliere quelli da mostrarvi, perché sono davvero tutti meravigliosi!!
Trovate le intere collezioni e maggiori informazioni sul sito www.rosaclara.es.
Alla prossima!
Valentina

Valentina Crociani

Wedding blogger e giornalista. Celebro storie belle e condivido ispirazioni su matrimoni e lifestyle.

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT