Matrimonio geek e lista nozze on line? “ZANKYOU” è la soluzione per voi!

Ammettiamolo: per quanto il matrimonio sia uno degli eventi più importanti e gioiosi delle nostre esistenze, purtroppo la sua organizzazione porta spesso con sé anche moltissime ansie e tensioni.
Già da diverso tempo, però, la tecnologia e validi servizi dedicati ci stanno aiutando non solo a tenere lo stess sotto controllo, ma anche a seguire in prima persona e divertendoci alcuni aspetti importanti legati a questo evento, semplificando la vita a noi sposi e anche ai nostri invitati.

Uno di questi “alleati” è certamente Zankyou, il portale di liste nozze più visitato a livello internazionale, presente in Italia e in oltre venti Paesi, che ho il piacere di presentarvi oggi.
Ho contattato Simona Spinola, responsabile Marketing e Comunicazione di Zankyou.it, per farmi spiegare qualcosa in più, ed ecco le informazioni interessanti che mi ha fornito.

Zankyou è la piattaforma in cui le coppie di futuri sposi possono creare il sito personalizzato del proprio matrimonio, comprensivo anche della lista nozze!
Attraverso il sito è possibile condividere con i propri ospiti tutte le informazioni relative al giorno del matrimonio: comunicare il Save the date con data e luogo della cerimonia, inviare via mail le partecipazioni, gestire la lista degli invitati, fornire loro in tempo reale tutti i dettagli, come l’organizzazione dei tavoli del ricevimento o consigli per l’alloggio, e molto altro ancora.

Ma ciò che rende Zankyou davvero speciale è la sua lista nozze on line: facile, pratica e completamente personalizzabile!
Difatti, oltre alla directory composta da una selezione dei migliori professionisti, e un magazine ricco di consigli, mode e ispirazioni, Zankyou offre la possibilità di creare on line la propria lista nozze, scegliendo fra due diverse tipologie:
– la Lista nozze 100% in denaro, per ricevere il corrispettivo dei regali direttamente sul vostro conto corrente;
oppure
– la Lista nozze Cash & Shopping, per ricevere gratuitamente il 50% degli importi versati dagli invitati sul vostro conto corrente, ed utilizzare il restante 50% per acquistare on line su Amazon.it i prodotti che desiderate.

Il tutto è reso ancora più semplice grazie alla Zankyou App, che potrete scaricare per seguire e fornire ogni aggiornamento direttamente dal vostro smartphone!

Ma non è finita qui: Zankyou ha riservato alle lettrici e ai lettori di questo blog uno sconto speciale con validità illimitata: basterà utilizzare il codice qui sotto per creare il sito del vostro matrimonio e la lista nozze usufruendo dei vantaggi a voi dedicati.

Come sempre, spero di avervi fornito qualche consiglio utile per il vostro grande giorno!
Visitate il sito di Zankyou.it per maggiori informazioni e fatemi sapere!
Valentina

Photo credits: sito Zankyou Weddings Italia.

Valentina Crociani

Wedding blogger e giornalista. Celebro storie belle e condivido ispirazioni su matrimoni e lifestyle.

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT