DAL 6 AL 9 APRILE TORNA LA MILANO BRIDAL WEEK E, ANCHE QUEST’ANNO, IO CI SARO’.

L’appuntamento è ormai alle porte: dal 6 al 9 aprile sarà Milano ad aprire le passerelle internazionali della moda sposa, sposo, cerimonia e accessori.

La Milano Bridal Week anticipa di circa un mese e mezzo (fino ad oggi, infatti, si era svolta durante il mese di maggio) precorrendo, per la prima volta, date altrettanto prestigiose, come Barcellona e New York.

A FieraMilano City si svolgerà la quarantunesima edizione di Sì Sposaitalia Collezioni, l’evento più glamour ed atteso da tutti i professionisti del settore.

Autorevole punto di riferimento per il mercato mondiale, Sì Sposaitalia Collezioni accoglie ogni anno moltissimi brand internazionali e le loro proposte, oltre a fashion influencer, hair stylist, make up artist, designer e professionisti del mondo wedding.

Lo scorso anno sono stata felicissima di aver visitato questa importante fiera, e di aver conosciuto la dolcissima stilista Amelia Casablanca, recentemente scomparsa.

Anche quest’anno non vedo l’ora di partecipare per scoprire le tendenze della nuova stagione!

Le novità in programma sono davvero tantissime.
Prima fra tutte il “Sì White Carpet Fashion Show by Sposaitalia Collezioni”, un format inedito alla sua prima edizione: una passerella ultra fashion dedicata ai look sposa e cerimonia, rivisitati da famosi stilisti di fama internazionale in collaborazione con alcune fra le più note aziende del settore bridal e cerimonia.

Si tratta dell’evento più atteso di questa edizione di Sì Sposaitalia Collezioni: un’esclusiva serata, che si alternerà tra sfilate e cocktail, e che vedrà protagoniste capsule collections create sotto la supervisione della fashion critic e guida artistica Giusi Ferrè.

Poi, la mostra evento “What’s new by Il matrimonio dei sensi” ideata da Gabriella Giamminola: un percorso sensoriale dedicato al mondo del matrimonio.
Uno spazio glamour, romantico e affascinante, che conterrà idealmente piccole eccellenze italiane; un’esperienza unica per il visitatore che si immergerà in una realtà multisensoriale!

Infatti, con questa mostra-evento, Sì Sposaitalia Collezioni vuole proporsi al mercato come incubatore di idee e talent scout. Nell’area What’s New saranno esposti pezzi esclusivi e splendidi manufatti rigorosamente Made in Italy, come accessori moda, coroncine, gioielli e fragranze.

Non vedo l’ora di scoprire tutte queste eccellenze (alcune le conosco già, e so che non resterò delusa!) e di farvele conoscere!!

Se volete saperne di più, visitate il sito di Sì Sposaitalia Collezioni.

Io vi aspetto lunedì con un’altra bella novità!
Bacioni.

Valentina

Valentina Crociani

Wedding blogger e giornalista. Celebro storie belle e condivido ispirazioni su matrimoni e lifestyle.

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT