Benvenuti nell’area “Press”, dove trovate la rassegna stampa aggiornata dall’apertura del mio wedding blog ad oggi.

– Radio San Marino: intervista radiofonica sul mio wedding blog, per il programma “La radio fuori dalla radio” – 11 settembre 2017.

Radio RDS: intervento con il conduttore Filippo Firli – 2 aprile 2017.

– Ravenna Web TV: intervista del 1 aprile 2017.

– “Storie Vere”, Rai Uno: il mio intervento è al minuto 01:03:43 – 30 marzo 2017.

– Emilia-Romagna Mamma: Valentina Crociani racconta il suo linfoma alla Rai – 9 dicembre 2016.

– “Uno Mattina”, Rai Unoil mio intervento per la raccolta fondi a favore di AIL Onlus è al minuto 00:54:08 – 7 dicembre 2016.

– Emilia-Romagna Mamma: Il linfoma e il sogno di maternità. Valentina Crociani: “Prendo esempio e grinta dalle donne di talento” – 1 ottobre 2016.

Organizzazione della serata in favore dell’associazione Linea Rosa, in cui sono intervenute la campionessa Valentina Vezzali e la Presidente dell’associazione, Alessandra Bagnara – 23 agosto 2013.

valentina crociani

DICONO DI ME

Irene Fucci, fotografa: “Quando Valentina mi ha chiesto di essere intervistata per il suo blog sono rimasta sorpresa. Nella sua rubrica #iBelieveInWomen compaiono donne strepitose, alcune delle quali ammiro e seguo da tempo, per cui sono rimasta colpita all’idea di esservi inclusa anche io.
Poi ho cominciato a rispondere alle sue domande e mi sono emozionata una seconda volta. È stato un po’ come fare un viaggio negli ultimi tre anni, ripercorrendo le difficoltà degli inizi, le sfide quotidiane e i piccoli grandi successi. Senza dimenticare sogni e progetti per il futuro.
Insomma come in ogni cosa che faccio anche questa volta, nel rispondere alle domande ci ho messo il cuore, per cui se vi va, fate un salto e scoprite un po’ di più di me e di questa folle avventura che mi ha portato fin qui”.

Lucia Boriosi, wedding planner: “Lusingata e orgogliosa di essere stata intervistata da Valentina.
Le sue domande vanno dritte al punto e non si scappa.
E’ un onore essere nella sua rubrica #iBelieveInWomen!”