Idee per il viaggio di nozze: in Thailandia con Francorosso

Il viaggio di nozze è un viaggio unico ed irripetibile, che avrà per sempre un sapore speciale fra i nostri ricordi.
E non sto (solo) parlando del luogo che si sceglie per iniziare una nuova vita insieme, bensì delle emozioni che esso racchiude, e che riaccarezzeremo con nostalgia per sempre.

Sì, perché per quanto si abbia già viaggiato insieme prima di sposarsi, questo primo viaggio da marito e moglie porta con sé le emozioni di una promessa appena celebrata, l’incredulità di essere proprio noi a pronunciare parole ancora poco familiari come “mio marito” (accompagnate da un sorriso ebete e compiaciuto!), la poca dimestichezza nel vedere quell’anello al nostro (e al suo!) anulare sinistro, la curiosità di tornare a casa per vedere “cosa di bello ci riserverà la vita”.

Non so se è stato così anche per voi, ma io ho provato queste belle sensazioni durante il mio viaggio di nozze, che stanno riaffiorando anche ora mentre scrivo.

Per questo all’interno del blog ho deciso di parlare di viaggi di nozze, inserendo una serie di post in collaborazione con Francorosso, che mi ha consigliato alcune mete in cui vivere gli indimenticabili primi giorni da marito e moglie.

Fra i luoghi proposti da Francorosso, sono felice di presentarvi la Thailandia, un Paese che adoro e che mi è rimasto nel cuore.

Se avete voglia di respirare l’antica ed affascinante cultura del Sud-Est Asiatico, di rilassarvi nelle spiagge da sogno di Phuket, senza perdere l’occasione di visitare monumenti e templi buddisti, nonché la cosmopolita Bangkok, fra locali tipici, skybar mozzafiato e corse in tuk-tuk, ecco qualche consiglio per voi.

Francorosso propone le seguenti località di vacanza:
– Bangkok, la porta di ingresso in Thailandia, una metropoli culturale dai due volti e in continua evoluzione: quello affascinante dei palazzi, dei templi e del silenzio dei monasteri buddisti e quello dei moderni e avveniristici centri commerciali, della vita notturna e dei mercati all’aperto.
– Le località di Chiang Mai e Chiang Rai, nel Triangolo d’Oro, punto dove Birmania, Laos e Thailandia si incontrano sul fiume Mekong, considerato non solo un confine ma anche un luogo ricco di storia.
– Phuket, un mix tra divertimento e natura incontaminata: le suggestive spiagge delle lussureggianti isole di Phi Phi Islands, la romantica baia di Phang Nga, con rocce a picco sul mare, paesaggi da sogno e grotte nascoste.

In questa località Francorosso propone il Sea Diamond The Nai Harn ed il SeaClub Sunprime Kamala Beach Resort, ed il tour alla scoperta della Thailandia abbinabile ad entrambe le strutture.

Ecco qualche foto del Sea Diamond The Nai Harn: questo resort si trova a Phuket, nella baia più bella dell’isola.

*******

Mentre queste sono alcune foto del SeaClub Sunprime Kamala Beach Resort: a poca distanza da Patong, questa struttura è perfetta per unire al relax in spiaggia la più animata movida serale.

Spero di avervi fornito qualche spunto utile per la vostra luna di miele, o per un viaggio “al caldo” durante i mesi invernali ormai prossimi!!
Trovate maggiori informazioni sul sito di Francorosso.
A presto.
Valentina

********

DISCLAIMER
Questo non è un post sponsorizzato, bensì il frutto di una ricerca costante e del mio personale interesse per gli argomenti trattati, che condivido con piacere qui con voi.

Valentina Crociani

Wedding blogger e giornalista. Celebro storie belle e condivido ispirazioni su matrimoni e lifestyle.

RELATED POSTS

LEAVE A COMMENT